Zscaler Client Connector per Android include sia i moduli Zscaler Internet Access che Zscaler Private Access.
Nota: questa app utilizza l'autorizzazione di amministratore del dispositivo e utilizza anche VpnService per proteggere le connessioni di rete
La mobilità ha aumentato la produttività aziendale, ma ha comportato anche una serie di problemi. Una delle sfide più grandi è la necessità di fornire una sicurezza completa e coerente su tutti i dispositivi che potresti non possedere. La maggior parte del traffico web proveniente dai dispositivi mobili proviene da app, non da browser standard, quindi le minacce potrebbero non essere nemmeno visibili ai tradizionali dispositivi di sicurezza.
Nota: Zscaler Client Connector viene utilizzato con un abbonamento aziendale attivo al servizio Mobile Security di Zscaler. Segui le istruzioni della tua organizzazione IT per utilizzare questa app.
Zscaler Client Connector crea automaticamente un tunnel HTTP leggero che collega l'endpoint dell'utente alla piattaforma di sicurezza cloud di Zscaler senza bisogno di file PAC o cookie di autenticazione. Il servizio cloud Zscaler offre la registrazione in un solo passaggio, con supporto per l'autenticazione a più fattori tramite SAML.
Note aggiuntive :
Zscaler Client Connector utilizza poche autorizzazioni speciali per QUERY_ALL_PACKAGES per proteggere l'applicazione e applicare poche regole al traffico.
L'applicazione utilizza VpnService per proteggere la rete sul dispositivo creando un tunnel crittografato con i fondamenti zero touch.